ECOVENAFROCK: UN’ESPLOSIONE DI POSITIVITÀ

I nostri ragazzi non sono semplicemente  la nostra speranza ma la nostra concreta realtà da cui possiamo ripartire.

Sono l’energia, la purezza, la caparbietà, l’intelligenza vivace che può rimediare a tutti gli errori  che noi adulti siamo riusciti a compiere a loro discapito per disinformazione, disattenzione o per mero interesse.

Loro, finalmente, hanno trovato la corretta comunione, necessaria, per rifiutare la pesante eredità che noi gli stiamo lasciando.

Noi “Mamme per la Salute e l’Ambiente”, quali adulti responsabili e genitori, saremo sempre pronti a supportarli. L’attenzione che hanno prestato alle tematiche che noi trattiamo (che riguardano tutta la nostra comunità) ha dimostrato la loro maturità;  l’ascolto e la visione interessata  del video sulle biogas, che è stato proiettato ieri sera, ci ha letteralmente commosse  così come, oggi, ci hanno riempito il cuore i commenti sulle loro pagine Facebook.

Noi “Mamme” siamo orgogliose di tutti loro e li ringraziamo infinitamente.

Ringraziamo pubblicamente anche il panificio ROMANO (di Romano Emilia Carmela di Macchia d’Isernia) che ha voluto offrire gratuitamente alla nostra associazione il pane x le bruschette.

Il video proiettato ieri 3 giugno nella Villa Comunale di Venafro è tratto dalla trasmissione Report di RAI 3 ed  è il video già postato sul nostro sito  il 21 Maggio 2012 nell’articolo: Comunicato: INCONTRO CON L’ASSESSORE ANGIOLINA FUSCO PERRELLA

A seguire vi proponiamo un bellissimo post sulla giornata di ieri  e la visione di un video che hanno voluto dedicarci

Leggi il post tratto da: http://www.elezionimolise.it/359/news/qmamme-e-figliq–venafro-riparte-da-qui.htm

Vedi  il video: